REGISTRAZIONE A SAN PIETROBURGO

Sei a San Pietroburgo per un periodo superiore ai 7 giorni lavorativi e non alloggi in un hotel? Hai bisogno di effettuare la registrazione ma non sai come fare? Non preoccuparti, è semplicissimo e pensiamo a tutto noi.

COS’È LA REGISTRAZIONE?

La registrazione è praticamente il processo attraverso il quale comunichi alle autorità russe, dopo il tuo arrivo in Russia, il luogo in cui ti possono trovare in caso di necessità. È generalmente visto come un processo dell’epoca sovietica, quando le autorità vigilavano i movimenti migratori delle persone e potevano limitare i loro movimenti nel paese.

La cosa positiva è che dal 2011 il procedimento di registrazione si è semplificato per i cittadini stranieri che visitano la Russia e ora è molto più semplice di prima e puoi anche affidarti a noi per effettuare la tua registrazione.

QUANDO NON È OBBLIGATORIA LA REGISTRAZIONE?

Se rimani in Russia meno di 7 giorni lavorativi, non avrai bisogno di registrarti. Ad esempio, se arrivi in Russia un sabato 1 di agosto e te ne vai un lunedì 10 di agosto, allora non avrai bisogno di registrarti dato che la tua permanenza sarà di 6 giorni lavorativi.

Nei giorni lavorativi non rientrano né i fine settimana (sabato e domenica) né i festivi.

QUANDO È OBBLIGATORIA LA REGISTRAZIONE?

Quando rimani più di 7 giorni lavorativi in Russia. Se passi la frontiera un lunedì, allora devi registrarti se la tua permanenza continua fino dopo il martedì della settimana successiva.

Se entri in Russia diverse volte (tramite un visto con entrata doppia o multipla), allora dovrai registrarti ogni volta che tornerai ad entrare se la tua permanenza supera i 7 giorni lavorativi.

COME EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE TRAMITE LA NOSTRA AGENZIA?

Ecco il modo più semplice per effettuare la tua registrazione, rivolgerti a noi. Al tuo arrivo in Russia avremmo bisogno della scansione della prima pagina del passaporto (quella contenete i tuoi dati personali), del visto di ingresso e del fronte e retro della tua carta di migrazione. Puoi inviarci i suddetti documenti tramite e-mail, noi procederemo a fare la tua registrazione e ti rinvieremo la copia di avvenuta registrazione.

Il costo del servizio è di €. 30,00 ed è richiesto di inviarci i documenti entro massimo 3 giorni dal vostro ingresso nel paese. Si ricordi di allegare la copia del pagamento insieme alla documentazione per la registrazione. Se hai bisogno di aiuto, compila il modulo sottostante e ti spiegheremo in dettaglio tutti i passaggi per la tua registrazione.


 

Special Summary