GO2east è formata da un gruppo di società con sede ad Edimburgo.

La sede principale in Russia è ubicata a San Pietroburgo dove è operativo il centro nevralgico del Servizio Clienti multicanale, da questa sede vengono distribuite in tutte le sedi europee informazioni alla clientela in multilingua e vengono tenuti i contatti con l’Ufficio Federale di Migrazione, qui è ubicata la società Parus Ltd accreditata come Tour Operator con il numero РТО 019166 presso l’Agenzia Federale per il Turismo ed autorizzata anche al rilascio di documenti validi all’ottenimento dei visti per la Russia.

Nella città di Mosca abbiamo un supporto costante per assistere tutti i nostri connazionali che possano incontrare qualsiasi tipo di necessità durante il loro viaggio.

In Italia Parus Ltd è presente con un ufficio proprio in Milano, dove vengono svolte tutte le pratiche di rilascio dei visti a 150 metri dal consolato russo, dove è sempre presente un addetto alle richieste urgenti.

In provincia di Varese possiamo contare su un partner Go2East che con professionalità assiste i nostri clienti della zona.

Nel caso foste interessati ad un partenariato non esitate a contattarci.